Reclamo N° 261158

Elena
24 Febbraio 2022
Buongiorno, vorrei sapere se possibile come effettuare un recesso dall'acquisto, già pagato a non consegnato, di elettrodomestici acquistati non in negozio ma tramite un agente (Vast & Fast) e ottenere il rimborso. L'accordo era che io avrei effettuato l'acquisto nonostante i lavori di ristrutturazione di casa mia fossero in corso, e che mi avrebbero consegnato la merce - con relativo inizio della garanzia- a fine lavori. Purtroppo nonostante siamo a tre anni di lavori, ne avrò ancora per qualche mese per via dei ritardi dovuti al bonus 110%, ma l'azienda ora insiste per consegnarmeli. Ho spiegato che non saprei dove metterli e che gli accordi erano questi, ma insistono. Posso recedere e farmi rimborsare? Grazie Elena Tarsia Lastra a Signa Firenze
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239