Reclamo N° 60837

Giuseppe
01 Settembre 2017
Buongiorno, vorrei segnalare il seguente “disservizio”: mia suocera ha chiesto alla Dierre Elettrodomestici Roma (via Amedeo Crivellucci, 52 - 00179 Roma) un intervento sulla sua lavatrice Ariston. Intervenuti la prima volta, hanno riparato il guasto che secondo loro era causa del malfunzionamento per un esborso (da parte mia suocera) di circa 130 euro. Dopo alcuni giorni, è stata richiesta di nuovo l’assistenza perché la lavatrice non funzionava bene, sono intervenuti con un giorno di ritardo, facendogli pagare altri 40 euro perché nel filtro hanno trovato due monetine… ecco mi sembra che quest’azienda che si occupa di assistenza e riparazione per conto dell’Ariston non si sia comportata molto bene. Ci sono gli estremi per richiedere indietro i 40 euro? Poiché secondo noi non dovevano essere richiesti dai tecnici perché le due richieste d’intervento sono avvenute a distanza di pochi giorni e per quello che ne sappiamo, dovrebbe esserci la garanzia per l’avvenuta riparazione della lavatrice… no?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239