Reclamo N° 319693

Maria laura
02 Febbraio 2024
Buongiorno, vorrei segnalare la mia esperienza da incubo, mi sono iscritta a groupono.net il 9/01/24 per poter arrotondare, il lavoro sembrava semplice bastava fare 3 serie di ordini di 40/40 prodotti perché questi fossero sponsorizzati e avessero una maggiore visibilità. Dalla prima serie di ordini 3x40/40 ho avuto la "fortuna" di avere più ordini di dati uniti con conseguente saldo negativo e ho dovuto fare più versamenti per concludere il compito lasciando così passare alcuni giorni. il 16/01 con un saldo 12655.26 e un guadagno di 4341.21 al momento di ritirare si scopre che il mio punteggio di credito è sceso a 90% e per ripristinarlo occorre versare nuovamente 7000.00 riesco a reperire i fondi e finalmente il 18/01 sono pronta a prelevare, ma la password da me inserita è sbagliata provo e riprovo infinite volte fino a che chiedo il ripristino e immagino che mi debbano mandare una mail per il cambio, come in ogni altra piattaforma in cui sono registrata e invece qui il cambio password è fattibile solo previo versamento di altri 5000.00 con 2000.00 versati dal mio agente e 3000.00 prestati arriviamo finalmente al fatidico ritiro , con un saldo di 24697.22 e sempre 4341.21 di guadagno il tutto va a buon fine finche esce un inquietante messaggio in cui mi dicono che l'importo da me richiesto è passibile di tasse e il servizio clienti le conteggia per I tuoi fondi per le imposte sul reddito sono: 24697.92x30%=7409.376USDT Dopo aver completato la verifica del pagamento, attenderai 10-30 minuti per ricevere i fondi di prelievo. Quindi dopo accese discussioni con agente di riferimento, servizio clienti e il responsabile a cui mi ha indirizzato il servizio clienti pago nuovamente io 5000.00 e la mia agente 2000,00 e finalmente chiedo il ritiro ma dopo minuti interminabili di attesa il messaggio dice utente rispettato. Il commerciante scopre che il tuo indirizzo TRC-20 non è sicuro durante il trasferimento di denaro per te. Il risultato è che l'account viene bloccato. chilometriche discussioni con il servizio clienti con il manager che alla fine mi risponde Ora passiamo alla sicurezza dei fondi del tuo conto. Devi pagare una commissione di verifica, pari al 50% dell'importo del rimborso nel tuo account 32105.79X50%=16052.895 Convinta dall'agente reperisco nuovamente i fondi li trasferisco e sblocco il conto, faccio un primo ritiro sull'indirizzo della mia agente che va a buon fine, poi inserisco un mio nuovo indirizzo diverso da quello che aveva congelato il conto la prima volta e ripeto il ritiro del capitale che oramai ammonta a 44.158,93 chiedo anche al servizio clienti di farmi un bonifico bancario come promesso dal manager,che al momento naturalmente non risponde, ma possono fare solo trasferimenti TRC-20 mi consigliano di provare con una piccola cifra e prelevo 4000.00 con il nuovo indirizzo ma utente rispettato. C'è un problema con il tuo indirizzo di prelievo. causando il blocco del tuo account. E la storia si ripete Devi pagare una commissione di verifica, pari al 50% dell'importo del rimborso nel tuo account i fondi del tuo conto adesso ammontano a 44158.23X50%=22079.46 Do fondo agli ultimi averi della famiglia e oltretutto senza aiuti da parte del mio agente che all'ultimo momento non ha più neanche i 4000.00 appena resi da prestarmi e risblocco il mio account. Chiedo al servizio clienti se posso finalmente ritirare e datomi il consenso, inserisco un ulteriore indirizzo di prelievo, sicuro perchè provato sia in prelievo che in deposito, creato appositamente con una app differente e procedo. Un nuovo messaggio utente rispettato. Perché l'attività relativa all'ordine del tuo account è stata aggiornata. È necessario completare 60/60 attività di ordine prima di poter richiedere il ritiro. Discuto con il servizio clienti con il poco professionale manager ,ma per loro il mio ritiro dei 4000.00 fatto sull'indirizzo della mia agente hanno reso il mio account Vip3 per l'enorme disponibilità di fondi presenti, ma soprattutto libero di fare ordini prima di procedere al ritiro. Presa ormai dalla frenesia di questa azienda per cui tutto è dovuto solo a loro e quella che sbaglia e non capisce sono solo io procedo velocemente al completamento di questo ultimo ordine dalle somme e dai guadagni pazzeschi, sperando di non incappare nel famigerato ordine a dati uniti, ma come un fulmine all'ultimo ordine 59/60 arriva e per sbloccarlo dovrei versare 59519.20 E' la fine ho dato fondo a tutti gli averi versando su questa maledetta piattaforma € 53500.00 e non troverò mai un'eguale somma da metterci. Ho scritto a chiunque chiedendo di riavere solo il versato e rinunciando ai guadagni precedenti e futuri relativi al nuovo ordine ma la risposta è sempre la stessa Questo è il suo unico compito di ordine negativo. Solo completando questo ordine potrà richiedere il recesso. Anche le aziende hanno regole e sistemi aziendali. Se l'attività dell'ordine non può essere completata. La società non rimetterà i soldi. Spero che anche tu capisca. Grazie Solo in questo momento in cui tutto era perduto ho pensato di rivolgermi alla polizia postale e fare denuncia e il vostro veramente poco professionale manager mi ha risposto Adesso sei tu quello che non riesce a portare a termine il lavoro. Se pensi che chiamare la polizia risolverà il problema. Ti consente di richiedere prelievi. Puoi scegliere di chiamare la polizia. Non posso impedirti di farlo. Ho pensato di mettere la mia recensione più che negativa su Trustpilot, dove ho trovato il vostro indirizzo mail e perciò prima di inserire la mia recensione scrivo a voi, come ultima speranza, prima di procedere con le denunce. grazie Maria Laura Assorbi
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239