Reclamo N° 245300

Andrea
18 Settembre 2021
Buongiorno, vorrei segnalare un problema riguardante il servizio dell'azienda Mondoconvenienza. A Maggio 2021 ho acquistato una cucina, con data di consegna prevista per fine giugno, primi di luglio. Ad oggi, sabato 18 settembre, la situazione è la seguente. In un primo momento, non hanno rispettato minimamente la prima data di consegna prevista, con un preavviso di mezz'ora prima dell'intervento, spostandola a metà del mese di Agosto, causando già lì un disagio importante, poiché io mi ero già privato della cucina vecchia per far spazio a quella nuova, perciò ne sono rimasto sprovvisto totalmente per un mese. Alla seconda consegna, mi hanno montato solo una piccola percentuale di cucina, "dimenticandosi" pezzi fondamentali come, lavandino, cappa, scola piatti e rifiniture varie. Al terzo tentativo,in data 8 settembre, sono giunti nuovamente con della merce errata, nuovamente da riordinare. La data prevista per la nuova consegna è per i primi di ottobre... Contattando il servizio clienti mi è stato detto che non ho possibilità di far nulla, che eventuali penali intervengono solo se la cucina non viene consegnata per intera, quindi non il mio caso dato che qualche pezzo ce l'ho. Data di consegna, primi di luglio e ad oggi dovrò ancora aspettare un mese, primi di ottobre, intanto continuo a non poter usare la cucina. Sapete mica come potersi muovere?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239