Reclamo N° 313380

Daniele
20 Novembre 2023
buongiorno, vorrei segnalare una serie di problemi occorsi con il mio notebook Mediacom FlexBook Edge 2 acquistato a febbraio 2021, EVIDENZIO acquistato in quanto ho l'assoluta esigenza della tastiera illuminabile, associata ad un prezzo decente per le mie tasche, le altre caratteristiche sono per me di minore importanza. - nr. 2 sostituzioni in garanzia all'inizio con palesi ed irreparabili difetti, il terzo apparecchio ricevuto mi hanno detto essere un ricondizionato - piano piano quest'ultimo (il terzo, appunto) ha perso qualche pezzo per strada, fino al punto in cui ho deciso di portarlo in assistenza autorizzata (A.T.T. SAS - Bologna) - le richieste erano: 1) sostituzione tastiera in quanto alcuni tasti non funzionavano più, E L'UNICO CHE NON ERA POSSIBILE SIMULARE CON LA TASTIERA VIRTUALE ERA QUELLO RELATIVO ALL'ILLUMINAZIONE TASTIERA) 2) sostituzione scheda porte inquanto sia l'USB C che quella micro SD non erano più funzionanti e non riuscivo a passare dati da una USB all'altra 3) al momento ho detto di non considerare che era senza batteria, da me rimossa in quanto si era gonfiata ed era quindi pericolosa; funzionava quindi solo con il suo alimentatore, nessun problema. Evidenzio che quest'ultimo problema è occorso dopo svariati mesi dai due precedenti, non è quindi la causa dei due precedenti. Ovviamente ho specificato che ci tenevo molto all'illuminazione tastiera, ed è stato scritto nel rapporto di lavoro (tasto F6 non funzionante). Vado a ritirarlo (dopo telefonata di accettazione del lavoro), chiedo se ha provato l'illuminazione tastiera, mi dice avere fatto un check generale di alcune ore, mi fido, e non richiedo conferma visiva, e pago 110 € + iva. Arrivato a casa non riesco a far funzionare la luce dei tasti, telefono in assistenza ... e mi vien detto che si era dimenticato di riferirmi che le tastiere illuiminate non vengono più fornite da Mediacom !!! Ovviamente gli ho fatto presente (DI NUOVO) la mia esigenza principale, e mi vien detto che per lui era una novità e non glielo avevo mai riferito; ovviamente non ho insistito e ho salutato, cosa altro potevo fare. Sto usando ora (come dirante la riparazione) un vecchio Acer del 2014 che ha la tastiera illuinata, in attesa di acquistare un (altro) notebook più moderno con tale caratteristica, non essendomi assolutamente utile il Mediacom revisionato. Alla fine, essendoci rimasto molto male, Vi chiedo se ritenete essere stato un trattamento corretto da parte di una Ditta come Mediacom (soprattutto mi riferisco al centro assistena autorizzato). cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239