Reclamo N° 237028

Francesco
05 Giugno 2021
Buongiorno, vorrei segnalarvi quanto segue: sono stato fino al 03/06/2021 cliente di mcfit sede di Ferrara. Dopo la seconda chiusura per il covid , ho continuato a pagare l'abbonamento su rid e successivamente ho mandato la raccomandata per la disdetta dell'abbonamento specificando anche come successivamente recuperare dei mesi non usufruiti ma allo stesso tempo pagato. A questo punto essendo scaduto il mio abbonamento, attualmente non mi fanno più accedere in palestra e in nessun modo si riesce a contattare la direzione, telefono sempre occupati e se ti rispondono e iniziano ad ascoltare il problema, ti chiudono il telefono in faccia. Ho mandato anche diverse mail ma senza aver avuto risposta. I ragazzi che lavorano non hanno risposte da dare. Spero in una vostra risposta in merito visto che ve ne siete già occupati. Se volete contattarmi non esitate in modo che vi spiego in dettaglio tutta la situazione. In attesa di una vostra risposta colgo l'occasione per distintamente salutare.Francesco Ardimento
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