Reclamo N° 259836

Giuliana
11 Febbraio 2022
Buongiorno, vorrei sottoporvi un quesito in merito ad una diatriba con il nostro amministratore di condominio. Quali sono le tempistiche che un amministratore ha per inoltrare ai condomini le spese annuali. Mi spiego, il nostro amministratore, il 13/11/2021 ci ha inoltrato la ripartizione delle spese di condominio dell'anno 2021/2022 mettendoci a disposizione due rate per poter pagare, una scadente il 18/11/2021 e l'altra il 28/02/2022. Parliamo di una rata a 5 giorni di distanza dalla comunicazione della ripartizione. Ripetendosi questa cosa da ormai diversi anni, per forse di cose, capitano anni in cui c'è un conguaglio relativo all'anno precedente. Poter pagare piu' di 2.000 euro in 5 giorni, non è proprio cosa alla portata di tutti. Io ho sicuramente l'obbligo a pagare e lo faro', ma lui quali obblighi di tempistiche ha? Grazie mille Giuliana Olivero
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239