Reclamo N° 244542

Sammy
10 Settembre 2021
Buongiorno vorrei un informazione, ho acquistato in un centro commerciale e da Gold Gallery una collanina in oro per sostituire quella che mia moglie aveva rotto, arrivati a casa ci siamo accorti che la misura dell’anello a non entrava nel brillantino, allorché il giorno dopo siamo passati nuovamente in questo negozio per vedere se lo sostituivano ma ci hanno proposto un’altra cosa di aggiustare quello di mia moglie e di farci un buono del restante importo, non accettando la nostra richiesta di essere rimborsati del resto della somma appunto. Allora la mia domanda e, possono trattenerci soldi e obbligarci a prendere un buono o ci stanno solo provando? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239