Reclamo N° 320052

Maria cristina
07 Febbraio 2024
Buongiorno,a dicembre 2021 ho acquistato dal rivenditore G Service shop di Cristiano Gessi- di Pradamano (Udine),(partita iva:IT02428030304) tramite amazon un televisore thomson 32". A luglio 2023 la tv ha improvvisamente smesso di funzionare così ho chiesto al rivenditore di mandarlo in garanzia. Il 12 luglio il corriere ha consegnato il televisore al venditore, per tutto agosto hanno inventato mille scuse sul ritardo e dopo decine di messaggi hanno scritto che solo il 19 settembre il centro assistenza avrebbe ritirato la mia tv dal punto vendita G Service Shop. Dopodichè ancora decine di richieste di aggiornamento senza risposta fino al 9 novembre quando mi scrivono che il televisore era stato riparato e che si stavano organizzando per spedirmelo. Poi ancora nessuna risposta alle mie mail. Ho deciso quindi di chiamare il nr verde della Thomson e li mi hanno detto che la richiesta di garanzia è stata attivata solo il 5 dicembre, credo alla ricezione della mia ennesima mail, e anche loro hanno scritto alla G Service Shop per avere aggiornamenti sia io che la thomson stessa. A metà dicembre chiamo ancora la thomson e scopro che il 13 dicembre 2023 hanno emesso una nota di credito al venditore per rimborsare il televisore in quanto il pezzo da cambiare era irreperibile. A questo punto scrivo ancora al venditore che jmnon nega di aver ricevuto soldi e sostiene di avere problemi nel rimborsare l'importo sulla carta da dove avevo effettuato il pagamento. Tramite posta privata,e non sul portare Amazon dove lui dovrebbe scrivere,mi chiedono l'Iban. Io non mi sono fidata e ho coinvolto Amazon che a questo punto invita il venditore a contattare il suo servizio clienti per farsi risolvere il problema tecnico che sostengono di avere per rimborsarmi i miei soldi.Fino a ieri ancora niente, Amazon ha chiesto loro l'evidenza dell'apertura della segnalazione con il servizio venditori amazon e non l'hanno fornita. Vi chiedo quindi di intervenire con urgenza perché,oltre ad aver sforato qualsiasi tempistica per una riparazione (dal 12 luglio 2023) sono due mesi che si sono appropriati illegalmente dei miei soldi e per me questa si chiama truffa. Leggendo inoltre le recensioni del venditore su amazon pare che il mio non sia l'unico caso di truffa
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239