Reclamo N° 234179

Donatello
01 Maggio 2021
Buongiorno,dopo essermi iscritto ad una scuola per apprendere la lingua Inglese,nonostante abbia indicato più volte che il mio corso doveva essere base e quindi conoscenza lingua zero,mi ritrovo con materiale didattico scritto in Inglese e altri alunni con una base della lingua già avanzata,dopo la mia lamentela con la direzione blocco il pagamento del saldo e dopo diverso tempo mi viene chiesto di saldare il tutto perchè indicato nel contratto e dato la pandemia mi viene proposto un corso on-line visto che quello in presenza non mi aveva soddisfatto,ma anche quest'ultimo tutto in lingua Inglese in cui gli esercizi e le indicazioni vocali,sono con lingua originale. Ho comunicato alla scuola che non sapendo la lingua,mi viene un po difficile capire cosa vi è indicato nelle frasi degli esercizi,cosa devo fare nei corsi e tantomeno capire cosa dice l'insegnate virtuale. Ho chiesto un rimborso,sono obbligati a darmelo? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239