Reclamo N° 335415

Iulia
22 Luglio 2024
Buongiorno,ho acquistato un biglietto aereo tramite Booking lunedì 15 luglio e non mi hanno mandato un email di conferma( e andando al servizio clienti Wizzair la compagnia che ho acquistato il biglietto e mi hanno detto che Booking hanno usato una email fittizia non risulta la mia email)Vorrei ottenere un voucher o rimborso del volo perché non avendo ricevuto email di conferma e là debito sulla carta mi è risultata solo venerdì 19/07/2024.Io nel frattempo ho acquistato un altro biglietto di un altra compagnia per paura di non rimanere senza possibilità di prenotare un altro volo perché vado a casa per motivi familiari .Sicura della vostra collaborazione è comprensione attendo un vostro riscontro! Cordiali saluti, Gheza Iulia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239