Reclamo N° 305425

Fabrizio
19 Agosto 2023
Buongiorno,ho acquistato una cena con Glovo,per intenderci,quelle App che ti fanno recapitare a casa il cibo. Ho fatto l'ordine e ho pagato (altrimenti non funziona), all'arrivo del riders non è in possesso del mio ordine. Ammette di aver sbagliato e mi dice che tornava a prendere il mio ordine. Mi telefona dopo una mezz'oretta e mi dice che ha sentito il suo capo per risolvere il problema. Da allora nessuna risposta. Ho provato a chiamarlo, ma i numeri che usano non ricevono chiamate ( chissà perché!!!). L'unico modo per lamentarmi dell'accaduto, è stato di scrivere sulla chat tramite l'app Glovo. Ho spiegato il problema,e l'unica risposta è stata che avrei ricevuto una mail, dove potevo fare le mie considerazioni in merito all'accaduto. Ovviamente non ho mai ricevuto nessuna mail!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239