Reclamo N° 74100

Francesco
30 Novembre 2017
Buongiorno,ho acquistato una lavatrice indesit il 21-06-2017. Abbiamo contattato il servizio di assistenza il 23 forse 24 ottobre per una rottura. Ancora oggi non abbiamo la lavatrice a disposizione poiché,prima si pensava bastasse sostituire la scheda madre,ma successivamente é stata ritirata perché il problema non si era risolto dopo il primo intervento a casa. Dalla rottura del prodotto mi trovo costretto ad utilizare le lavatrici automatiche della zona per due volte a settimana, e non sono per nulla economiche. Oggi stesso abbiamo richiamato e non avendo informazioni dettagliate da darci hanno optato per un sollecito.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239