Gerri
10 Settembre 2022
Buongiorno,ho già contattato l'azienda varie volte per mail,ma ogni volta trovano una scusa.Ho comprato un modem ZTE MF286D,il 18 Luglio e ha funzionato fino all'altro ieri.Dopodichè non riesce più a connettersi alla rete 3g/4g,rimane accesa la spia rossa,dovrebbe essere blu.Provato a spegnere e accendere,provato reset,ma niente,come prima con spia rossa.Contattato il venditore Ebay,ha cominciato dicendo che loro non fanno assistenza perchè sono solo venditori e non centro ufficiale ZTE,poi mi hanno domandato la prova d'acquisto e non ricordo se era dentro la scatola o lo buttata.Comunque gli ho fatto presente che è valida come prova di acquisto il pagamento che avevo fatto con PayPal,gli mandavo la stampa dove ci sono tutti i dati,acquirente e venditore,Niente da fare,continuano a non volerlo indietro.Chiedo che un esperto faccia luce.Anche perchè,come ho specificato loro,sono un negozio e il modem mi serve per fare la sera la chiusura cassa.Adesso dovrò prenderne un'altro,spendendo altri soldi.Potrei chiedere anche i danni?
Grazie