Reclamo N° 279192

Gerri
10 Settembre 2022
Buongiorno,ho già contattato l'azienda varie volte per mail,ma ogni volta trovano una scusa.Ho comprato un modem ZTE MF286D,il 18 Luglio e ha funzionato fino all'altro ieri.Dopodichè non riesce più a connettersi alla rete 3g/4g,rimane accesa la spia rossa,dovrebbe essere blu.Provato a spegnere e accendere,provato reset,ma niente,come prima con spia rossa.Contattato il venditore Ebay,ha cominciato dicendo che loro non fanno assistenza perchè sono solo venditori e non centro ufficiale ZTE,poi mi hanno domandato la prova d'acquisto e non ricordo se era dentro la scatola o lo buttata.Comunque gli ho fatto presente che è valida come prova di acquisto il pagamento che avevo fatto con PayPal,gli mandavo la stampa dove ci sono tutti i dati,acquirente e venditore,Niente da fare,continuano a non volerlo indietro.Chiedo che un esperto faccia luce.Anche perchè,come ho specificato loro,sono un negozio e il modem mi serve per fare la sera la chiusura cassa.Adesso dovrò prenderne un'altro,spendendo altri soldi.Potrei chiedere anche i danni? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239