Reclamo N° 334527
Daniela
13 Luglio 2024
Buongiorno,ho prenotato un soggiorno in hotel in Sardegna tramite Booking, con pagamento anticipato. Una volta effettuata la prenotazione ho scoperto che non si trattava di una struttura specifica ma di una formula roulette ( le informazioni sono state molto nebulose) Due giorni prima della partenza ci è stato comunicata la struttura a cui siamo stati assegnati: la camera che ci hanno fornito era difforme nei servizi da quella prenotata, non avendo l'aria condizionata funzionante. Pur avendo segnalato ogni giorno tale mancanza (che ha creato grande disagio, soprattutto per il riposo notturno )alla reception sia al frontdesk che via mail ed anche a booking, via mail, nulla è stato fatto, salvo dopo 4 giorni proporrei un cambio camera su una camera più grande ma anche essa con aria condizionata rotta. Oggi,a poche ore dalla partenza ci propongono un cambio camera in un alloggio davvero con i servizi pagati, ma ormai è tardi e la vacanza è un parte rovinata. come possiamo muoverci?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18