Reclamo N° 245013

Debora
15 Settembre 2021
buongiorno,ho rinnovato l abbonamento a"l'eco di bergamo" con la promessa di ricevere, dopo 6 mesi di abbonamento, dei buoni sconto da spendere presso un centro commerciale in zona. dopo aver atteso invano l' arrivo dei buoni sconto ho contattato l'editore e mi è stato risposto che la mail era stata inviata per errore dunque non mi aspettanulla. visto che n on ho ricevuto nessuna retifica da parte loro ho scritto piu volte che l errore è stato loro quindi volevo comunque il premio oppure un rimborsoma non ho mai ricevuto risposta. spero tramite voi di riuscire ad ottenere quello che è stato promesso a me e a molte altre persone che hanno aderito a questa'iniziativa innannevole. grazie debora...
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239