Reclamo N° 228303

Danilo
09 Marzo 2021
Buongiorno,mi chiamo Danilo Roncari e sono titolare di un negozio di parrucchiere per uomo. Nel Febbraio del 2011 ho sottoscritto un contratto con tacito rinnovo con la Eco Eridania S.P.A. per la gestione e lo smaltimento di rifiuti speciali; fino al 2019 per i loro servizi,ovvero un ritiro a domicilio annuale di circa 8 etti di lamette da barba usate,pagavo 69 euro l'anno; dal 2020 questa cifra è stata portata a 201 euro. Benchè l'aumento mi sia stato comunicato in anticipo tramite Pec come da procedura,nella comunicazione la cifra che veniva indicata era di 165 euro e non di 201,in quanto non veniva specificato che l'iva non era compresa. Quello che vorrei sapere da voi è se sia legale aumentare il costo di un servizio di quasi il 200% e inoltre farlo senza mettere al corrente il cliente che la cifra comunicata nell'avviso è senza iva e di conseguenza inferiore a quella che di fatto andrà realmente pagata; e se in virtù di ciò ci sia la possibilità di fare un eventuale ricorso. Grazie in anticipo per la risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239