Reclamo N° 263885

Lidia
26 Marzo 2022
Buongiorno,mi chiamo Lidia Cetrangolo e prima della pandemia avevo sottoscritto un abbonamento presso la palestra Tonic Sempione di Milano.A causa del Covid non sono mai entrata in quella palestra e loro hanno fatto partire l’abbonamento nei periodi in cui potevano stare aperti nonostante io avessi procurato la documentazione che ero stata riconosciuta soggetto fragile dal medico del lavoro e quindi non potendo andare a lavoro figurati se io potevo andare in palestra.Successivamente mi hanno riconosciuto un voucher pari a sette mesi di palestra (perdendo quindi tre mesi perché l’abbonamento da me sottoscritto era per 10 mesi)ed ora che sto cercando di utilizzare il voucher mi dicono che se voglio utilizzarlo devo per forza sotttoscrivere un abbonamento per 12 mesi e che quel voucher non può essere utilizzato per le varie promozioni della palestra e che al 31 marzo in voucher scade mentre sul voucher c’è scritto che è valido ancora sei mesi dopo la scadenza dell’emergenza sanitaria la cui scadenza nel frattempo è stata posticipata al 31/03/2022 quindi io avrei ancora sei mesi di tempo per utilizzarlo.Potete aiutarmi? se vi io potevo andare in palestra
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239