Reclamo N° 75259

Guido
07 Dicembre 2017
buongiorno,mi sono appena iscritto al vostro portale come utente \"premium\".desidero avere delle tutele da parte vostra, per una mancata riparazione della mia lavastoviglie da parte di un tecnico. vi ho precedentemente scritto prima e mi avete consigliato di mandargli una diffida,cosa che ho gia fatto,ma senza aver avuto alcuna risposta. qui in basso vi riscrivo la prima volta che vi ho contattato Testo: buongiorno, in data 16/11/2017 viene in casa mia un tecnico per riparare la mia lavastoviglie. lui mi cambia un pezzo di ricambio che a suo dire era difettoso. mi fa la regolare fattura e lo pago. dopo qualche ora mi accorgo che la lavastoviglie risulta ancora non funzionante. chiamo ripetutamente il tecnico, ma lui si nega al telefono e sembra non intenzionato a tornare per ripararmi il guasto. vi lascio qui in basso il suo sito http://www.assistenzaelettrodomesticimultimarche.it/riparazioni-lavastoviglie/ grazie in anticipo per la collaborazione
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239