Reclamo N° 335115

Francesco
19 Luglio 2024
Buongiorno,oggi 10/6/24 alle ore 12,30mi è arrivata la camicia in lino, ma la camicia non è quella che io ho ordinato sul sito è un altro tipo, le righe sono quelle strette rosse, e non le righe larghe classiche Blu, il collo è alla coreana, e non quello alto normale, classico, la taglia è una L e non una XL, tutta diversa di quella che io ho ordinato, voglio immediatamente restituirla e cambiarla con quella che ho ordinato, io ho visto sul sito che la camicia è disponibile non so perché mi avete mandata un altra, se la camicia non c’è l’avete, chiedo urgentemente il rimborso. Cortesemente mandatemi tutte le indicazioni come fare il cambio urgente del prodotto. Ho pagato alla consegna come previsto nell’ordine d’acquisto il corriere non ha rilasciato nessuna ricevuta. In attesa di riscontro distinti saluti Inviato da Yahoo Mail per iPhone Inviato da Yahoo Mail per iPhone
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239