Reclamo N° 77942

Rosella
28 Dicembre 2017
Buongiorno,sono una vostra iscritta e avrei bisogno di informazioni circa la legalità di un avviso affisso presso il condominio di mia suocera che informa di sospensione del servizio di riscaldamento dal prossimo 02/01/2018 a seguito di troppe morosità da parte di alcuni condomini. Faccio presente che mia suocera ha sempre regolarmente pagato. Si tratta di case ex Aler, per noi di proprietà, site in Milano, che hanno avuto, in questi mesi, gravi problemi per l'erogazione del riscaldamento, funzionante solo da una ventina di giorni, a causa di un guasto probabilmente troppo sottovalutato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239