Reclamo N° 298217

Simona
16 Maggio 2023
Buongiorno,vi contatto in quanto ci troviamo in difficoltà con la compagnia wizzair a seguito della cancellazione di un loro volo. Vorremmo sapere se abbiamo diritto a rimborso ed eventualmente a risarcimento in quanto ci troviamo in questa situazione: Abbiamo preso volo Milano-abu Dhabi e Abu Dhabi- Male (andata (28/9/23) e ritorno stessa tratta (12/10/23); nasceva come volo per Male con scalo ma in fase di prenotazione è stato necessario effettuare due prenotazioni distinte) tutto con Wizz Air, prenotato sulla pagina ufficiale. Ci hanno da poco comunicato la cancellazione dei voli Milano-Abu Dhabi e ritorno. A distanza di una settimana non sono presenti nuove date, sembra anzi sia stata tolta la tratta. È rimasta invece invariata la programmazione per Abu Dhabi-Male e ritorno (29/9/23 - 11/10/23). Ora noi ci siamo troviamo senza volo per Abu Dhabi e senza sicurezza che non venga cancellata successivamente anche la programmazione tra Abu Dhabi è Male; per cui vorremmo ricevere il rimborso di tutto, compresi i voli non cancellati. Ne abbiamo diritto? Inoltre cancellando la tratta siamo costretti a comprare nuovi voli ad un prezzo notevolmente più alto. Attualmente abbiamo contattato la compagnia che rifiuta il rimborso del volo per Malè; abbiamo intanto proceduto con una nuova prenotazione completa con diversa compagnia.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239