Reclamo N° 245247

Angelo
17 Settembre 2021
buongiorno,vi contatto per un'informazione conto terzi : nel momento in cui si disdice definitivamente un abbonamento (nello specifico telefonia fissa) e si saldano tutte le pendenze ma il vecchio gestore inizia a mandare richiesta di ulteriori non ben definiti crediti da saldare (minacciando azioni legali),cosa accade qualora l'intestatario di quella linea telefonica muore ? l'azienda telefonica può continuare,magari con gli eredi,oppure decade tutto ? inoltre,visto che le comunicazioni avvengono tramite ricevuta A/R e sono intestate al defunto e che per l'ultima di queste il postino pochi giorni addietro non trovando nessuno,ha lasciato l'avviso di giacenza sotto la porta per il ritiro presso l'ufficio postale,il defunto,in quanto tale,non potrà nè andare,nè delegare alcuno/a,quindi cosa succede (potrebbe succedere) dopo che,passati i sei mesi di giacenza della raccomandata presso l'ufficio postale verrà rimandata indietro ? aggiungo inoltre che all'intestatario,quando era ancora in vita ed aveva iniziato a ricevere quelle comunicazioni di ulteriori pagamenti,avevano consigliato di non pagare nulla perchè non dovuto. grazie per l'attenzione e buona giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239