Reclamo N° 75322

Maurizio
08 Dicembre 2017
Buongorno. Il giorno 4 agosto 2017 ho acquistato un portatile presso il punto vendita Unieuro di Vercelli, pagando con assegno e con emissione di fattura a me. Quando ho chiesto come compilare l'assegno mi è stato detto, come d'abitudine in questi casi, che ci avrebbero pensato loro. Il 9 novembre 2017 mi viene recapitata una sanzione dall'ufficio anti riciclaggio di Torino, che mi condanna a pagare 6000€ per assegno non compilato correttamente. Ho chiesto al punto vendita, e per loro è tutto a posto. Ho scritto 2 mail a Unieuro e nessuno ha risposto. Giovedì 14/12 ho appuntamento nell'ufficio di Torino per chiarire la mia posizione, ma non trovo corretto che il punto vendita e la casa madre si lavino le mani in questa maniera. Se avete modo di aiutarmi, almeno per avere un riscontro, ve ne sarei grato.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239