![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_2.png)
Maurizio
08 Dicembre 2017
Buongorno. Il giorno 4 agosto 2017 ho acquistato un portatile presso il punto vendita Unieuro di Vercelli, pagando con assegno e con emissione di fattura a me. Quando ho chiesto come compilare l'assegno mi è stato detto, come d'abitudine in questi casi, che ci avrebbero pensato loro. Il 9 novembre 2017 mi viene recapitata una sanzione dall'ufficio anti riciclaggio di Torino, che mi condanna a pagare 6000€ per assegno non compilato correttamente. Ho chiesto al punto vendita, e per loro è tutto a posto. Ho scritto 2 mail a Unieuro e nessuno ha risposto. Giovedì 14/12 ho appuntamento nell'ufficio di Torino per chiarire la mia posizione, ma non trovo corretto che il punto vendita e la casa madre si lavino le mani in questa maniera.
Se avete modo di aiutarmi, almeno per avere un riscontro, ve ne sarei grato.