Reclamo N° 75322
Maurizio
08 Dicembre 2017
Buongorno. Il giorno 4 agosto 2017 ho acquistato un portatile presso il punto vendita Unieuro di Vercelli, pagando con assegno e con emissione di fattura a me. Quando ho chiesto come compilare l'assegno mi è stato detto, come d'abitudine in questi casi, che ci avrebbero pensato loro. Il 9 novembre 2017 mi viene recapitata una sanzione dall'ufficio anti riciclaggio di Torino, che mi condanna a pagare 6000€ per assegno non compilato correttamente. Ho chiesto al punto vendita, e per loro è tutto a posto. Ho scritto 2 mail a Unieuro e nessuno ha risposto. Giovedì 14/12 ho appuntamento nell'ufficio di Torino per chiarire la mia posizione, ma non trovo corretto che il punto vendita e la casa madre si lavino le mani in questa maniera.
Se avete modo di aiutarmi, almeno per avere un riscontro, ve ne sarei grato.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18