Reclamo N° 268027

Ivonne
09 Maggio 2022
Buonngiorno,sono una vostra iscritta. L'anno scorso sono stata contattata da una azienda che si chiama Go Student,che insegna lingue sul web. Pur dicendo svariate volte all'assistente,tal Giovanni,che non credevo che avrei avuto i tempo di fare le lezioni individuali,ho accettato di fare quella di prova gratuita. Ma a causa di grossi problemi non ho potuto accettare di iniziare il corso. Sia telefonicamente che con sms che con mail ho spiegato che non potevo fare uso dei loro corsi,che prevedevano il pagamento a singola lezione. Anzi il primo mese addirittura due gratis. Mi è stato risposto che capivano benissimo il problema. Ad ulteriore telefonata mi è stato confermato che non mi avrebbero più disturbata , ma oggi mi sono vista recapitare la mail che vi allego. Vi prego di controllare poichè mi sento veramente presa in giro,non avendo MAI USATO la loro scuola nè le lezioni.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239