Reclamo N° 328425
Fabio
04 Maggio 2024
Cambiando abitazione ho anche cambiato fornitore luce e gas.
Da Eniplenitude sono passato a Enel.
Successivamente ho ricevuto una telefonata nella quale mi comunicavano che Energia comune era una sorta di succursale di Enel e mi proponevano tariffe più buone.
Io, totalmente ignorante in materia, ho accettato. Successivamente mi ricontattato Enel chiedendomi perché avevo cambiato gestore e dicendomi che energia comune non era assolutamente legata a Enel.
A questo punto ho chiesto di annullare energia comune e rimanere con Enel.
A marzo ho ricevuto le prime due bollette di Enel, gas e luce, riferite ai consumi di marzo.
Ieri, via e-mail, ho ricevuto da energia comune due bollette, luce e gas, riferite al mese di aprile.
MA POSSO PAGARE DUE FORNITORI PER GAS E LUCE?
Grazie
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18