Reclamo N° 134081

Giovanni
29 Dicembre 2018
Capo di abbigliamento acquistato come regalo di Natale da negozio Cotton & Silk per un valore di 90€ il 22/12/2018 con tempo per sostituirlo di massimo 30 giorni così come riferito dalla commessa. Si ritorna il 29 dicembre 2018 per effettuare un cambio di taglia ma purtroppo il negozio ha terminato le scorte per questo prodotto. Il problema sorge nel momento che essendo iniziati i saldi da un giorno, il valore della merce attuale è di € 65, pertanto io come cliente ho una perdita di 25€ rispetto alle 90€ spese inizialmente. Questa io la ritengo una truffa bella e buona.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239