Reclamo N° 238010

Paolo
17 Giugno 2021
Causa scadenza carta di credito, ho ricevuto una nuova carta, sempre circuito Mastercard. Questa nuova carta è operativa, ma Virgin Active non la accetta ai fini dell'accordo di pagamento che mi consente di pagare in automatico ogni mese e di accedere in palestra con riconoscimento automatico ai tornelli, e quindi devo di volta in volta essere autorizzato all'ingresso da parte dei receptionist. Ho più volte tentato a far registrare la nuova carta sia tramite l'app di Virgin Active, sia direttamente in palestra, senza esito. Da una verifica presso la banca, quest'ultima mi informa che il motivo della mancata registrazione dipenderebbe dal fatto che Virgin Active non si è adeguata alle nuove disposizioni in materia di sicurezza dei pagamenti. Ho scritto e reclamato personalmente a Virgin Active negli ultimi giorni, finora senza esito, se non la risposta secondo cui posso usufruire di altre forme di pagamento (ad es. bonifico diretto sul conto), che però, stante la situazione di incertezza sul tema della sicurezza, non voglio praticare. Desidero che la situazione venga immediatamente risolta, e in alternativa capire quali sono i miei diritti e relativi rimedi.
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