Reclamo N° 228425

Ludovico
10 Marzo 2021
Cerco un elettricista su google, trovo francoservizi.it, chiamo e fisso un appuntamento il 6 marzo per lunedì 8,poi saltato per loro problemi organizzativi vengono il 9 marzo. non mi viene preventivato nulla ma non ci penso dato so che ci sarà la chiamata e il costo dell'intervento e mi aspetto almeno 100-250 euro per quello che richiedo (una spina elettrica da rifare e due cavi lan da tirare fino in studio) i ragazzi arrivati in ritardo di mezz'ora non hanno nemmeno idea di che è un cavo lan, non sanno che c'era da fare e non avevano nemmeno la sonda per tirare i cavi. Mi spiega che allora devono andare a prendere le cose a magazzino loro e ci vorranno 20 minuti ad andare e 20 a tornare, io allora come vedo che tira fuori le carte, sono arrivati in ritardo, non hanno fatto nulla se non vedere che non hanno nulla di quello che serve per il lavoro, gli dico che firmerò le carte che iniziano a contare le ore come tornavano, visto ci mettevano un'ora solo per andare a prendere quello che dovevano gia avere, sono le 19:10 e mi dicono che è la prassi etc, sento il loro capo che mi risponde in maniera scortese e veramente non mi ascolta nemmeno alla spiegazione e sembra io non voglia pagare e non voglia fargli fare l'intervento, cerco di spiegargli che sono in ritardo di mezz'ora, nelle 3 mie chiamate avevo spiegato tutto e che serviva e sti ragazzi non sapevano niente del lavoro da svolgere, si impunta che sono un perditempo e non voglio pagare o che e dice ai suoi addetti di farsi pagare la chiamata e di andarsene quando io semplicemente non volevo pagare 2 ore inventate di lavori + la chiamata, i due ragazzi, uno muto dall'inizio non italiano che era in affiancamento e l'altro che lo formava... mi chiedono la modica cifra di 80 euro più iva per l'uscita, come SE LI AVESSI CHIAMATI 2 MINUTI PRIMA PER PRONTO INTERVENTO, posso pagare solo con carta! non era stato preventivato nulla, RICHIAMO IL LORO CAPO ARRABBIATO A MORTE, MI SCUSI MA SECONDO LEI PAGO IL PRONTO INTERVENTO CHE HO PRESO APPUNTAMENTO SABATO? USCITA DI 2 TECNICI? UNO NON HA NEMMENO MOSSO UN DITO E CHE LE PAGO LA REPERIBILITà NOTTURNA PRONTO INTERVENTO se sabato ho preso un APPUNTAMENTO, decido di levarmeli dalle pal** e gli dico che non ho il bancomat con disponibilità e spiego anche al loro capo, scortese e maleducato come pochi la situazione e che è successo, chiedendo spiegazioni mi viene ripetuto che voglio fregarli e fargli perdere tempo e che riassunto sono un negriero/ schiavista di poveri operai, lasciamo stare, mi incazzo, e gli dico che andrò per vie legali o di certo gli contesterò la fattura dato che è tariffata come pronto intervento emergenze di due tecnici, non è stato preventivato nulla, NON MI HANNO LASCIATO NIENTE! NEMMENO UNA RICEVUTA O UNA COPIA, HO IMPERATIVAMENTE RIEMPITO IO FORZANDO GLI OPERAI, I CAMPI DELLE CIFRE DA PAGARE PER NON TROVARMI UNA FATTURA DA 2000 EURO, INCAZZATO CHIEDO AL RAGAZZO, SCUSA MA LA SPINA ELETTRICA QUANTO MI CHIEDETE SE SONO 97 EURO PER NIENTE? Sarebbero 350 euro più iva!!! appuntamento!! si certo! emergenza nazionale ma chiami giorni prima!!! da denuncia! il loro titolare ti urla sopra, non ci si può ragionare! ho dovuto pagarli se no li dovevo cacciare a calci questi due, in contanti!!! mi hanno lasciato gli sportelli dove dovevano tirare i cavi aperti, il giorno prima si sono persi e hanno dimenticato il mio appuntamento e poi scusandosi mi danno quello di ieri sera, prezzo da rapina per un cliente che sperava solo in una ditta professionale e un lavoro fatto bene, secondo voi che mi chiedevano per tirare 2 cavi lan e fare la spina? 1000 euro? vi sembra un prezzo umano da chiamata normale? DA DENUNCIA
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