Reclamo N° 332303
Aniello antonello
18 Giugno 2024
CHAT
Dal24 aprile 2024 ho installato Sky wifi+ voce. Da quella data non è stata mai installata la linea telefonica ‘voce’ . Ho ricevuto delle email in cui dicevano che stavano collegando la linea. Poi il 12/06 ho mandato un reclamo e continua ad arrivarmi il messaggio che stanno lavorando per risolvere il problema. Nel frattempo, sempre dal 12 giugno la linea wifi si interrompe svariate volte al giorno. Ho fatto reclami giornalieri ( l’ultimo stamattina), ho parlato ieri con un operatore che ha ‘ottimizzato’ la linea, ma il problema delle interruzioni continua. Oggi pomeriggio ho un appuntamento telefonico con un loro tecnico, ma se non risolve la situazione vorrei recedere dal contratto immediatamente.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18