Reclamo N° 55674

Roberto
22 Luglio 2017
Chiamata assistenza Estendo per guasto alla lavatrice (ancora in garanzia in quanto pagata la tassa per estendere ad altri 3 anni la garanzia). Mandano il tecnico della ditta più vicina (CTA Service srl) che guardando la macchina solo in una sezione decide che il guasto e causato dall'usura delle spazzole, tale intervento non è compreso nella garanzia e mi ritrovo a pagare 44€ spazzole, 30€ mano d'opera e 28 € chiamata a domicilio tot 102 €( ho chiesto di avere controllata la macchina nel suo insieme ma sono stata ignorata) . Dopo di ché effettuati 2 lavaggi si ripropone l'errore, chiamo nuovamente l'assistenza e con la venuta di un secondo tecnico si scopre che il problema è dato dalla scheda madre ch'è andata in tilt.... adesso chi mi rimborsa i 100 € spesi per un pezzo che non andava sostituito? E poi data che ho fatto fare l'intervento perché ho dovuto pagare anche la chiamata???
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239