Reclamo N° 317120

Patrizia
05 Gennaio 2024
Chiamo Vodafone con un numero diverso da quello associato alla linea fissa per un problema (che viene risolto nel giro di pochi minuti con delle verifiche effettuate dagli operatori da remoto). A partire da quel momento vengo tempestata di telefonate di call center, a volte con voce automatica che propongono promozioni sulla rete fissa con Tim, altre volte si spacciano per "reparto tecnico" di vodafone, e mi dicono di aver ricevuto una segnalazione di guasto sulla linea, ma essendo la cosa molto strana (20 chiamate al giorno tutte uguali nonostante abbia detto che il problema è risolto) comincio a chiedere di effettuare loro delle verifiche, ma mi dicono di non poterle fare e di fornirgli il cap per verificare la copertura (se fossero realmente vodafone dovrebbero già sapere la segnalazione a quale intestatario è associata) cosa che non faccio e mi riagganciano stizziti. Ora, essendo certa che non sia la vodafone stessa a chiamare, in quanto anche il servizio clienti mi ha confermato che non risultano chiamate dal reparto tecnico, volevo sapere come è possibile che a partire dal quel giorno abbiano il mio numero? E perché assillano nonostante io sia iscritta al registro delle opposizioni? Blocco tutti i numeri con dicitura "sospetto spam" ma puntualmente chiamano con altri numeri. Sono davvero arrabbiata. Potete aiutarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239