![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_1.png)
Dante
01 Marzo 2018
Ciao. Ho acquistato un offerta groupalia per vedere un film. La sera vado al cinema TheSpace per l'offerta e mi dicono che il coupon Groupalia non è utilizzabile. Vivo una situazione di disagio ed imbarazzo allo sportello con una fila interminabile. Il giorno dopo contatto tramite mail groupalia e mi rispondono che il coupon è valido e TheSpace cinema è in aggiornamento. Riprovo ma i coupon non li accettano. Provo anche ad utilizzare il sito suggerito da TheSpace cinema ( iltuoticket.it ) ma anche li non li riconoscono. Riprovo ancora con groupalia ma la loro risposta è sempre la stessa e cioè che i coupon sono validi e che TheSpace cinema è in aggiornamento. Infastidito e deluso del servizio chiedo il risarcimento dei 4 biglietti. Purtroppo la loro risposta è sempre la stessa. TheSpace cinema accetta i coupon ed è in aggiornamento.
Possibile che possono agire così ed indistrurbati?
Potete cortesemente darmi qualche suggerimento?
Grazie
Dante