Reclamo N° 88701

Dante
01 Marzo 2018
Ciao. Ho acquistato un offerta groupalia per vedere un film. La sera vado al cinema TheSpace per l'offerta e mi dicono che il coupon Groupalia non è utilizzabile. Vivo una situazione di disagio ed imbarazzo allo sportello con una fila interminabile. Il giorno dopo contatto tramite mail groupalia e mi rispondono che il coupon è valido e TheSpace cinema è in aggiornamento. Riprovo ma i coupon non li accettano. Provo anche ad utilizzare il sito suggerito da TheSpace cinema ( iltuoticket.it ) ma anche li non li riconoscono. Riprovo ancora con groupalia ma la loro risposta è sempre la stessa e cioè che i coupon sono validi e che TheSpace cinema è in aggiornamento. Infastidito e deluso del servizio chiedo il risarcimento dei 4 biglietti. Purtroppo la loro risposta è sempre la stessa. TheSpace cinema accetta i coupon ed è in aggiornamento. Possibile che possono agire così ed indistrurbati? Potete cortesemente darmi qualche suggerimento? Grazie Dante
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239