Reclamo N° 80815

Sarah
15 Gennaio 2018
ciao, la mia segnalazione riguarda una scuola di specializzazione che ho acquistato online nel 2014. Questa prevedeva o una presenza fisica alle lezioni o la modalità e-learning. Io per conciliare studio e lavoro avevo scelto la modalità online. Ora per miei vari motivi personali non sono riuscita a seguire il corso ma mi ero sincerata con loro che i video fossero presenti online anche dopo il 2015 e loro me l'hanno assicurato via mail senza dare alcun tipo di informazione in merito alla scadenza degli stessi. Infatti nell'ultimo accesso a metà 2017 nel portale, i video risultavano attivi. Adesso che potrei seguire il corso invece, scopro che hanno cancellato tutte le lezioni antecedenti al 2016 senza dare comunicazione agli iscritti, a seguito di un attacco hacker (non comunicato) e a causa di persone che avevano ceduto le credenziali a terzi non iscritti. Quindi mi ritrovo ad aver pagato un corso online che allo stato attuale non posso seguire perchè hanno cancellato i corsi del mio anno. Ho provato a spiegare loro che dovevano essere più chiari nello spiegare la scadenza delle video lezioni ma la risposta è stata che il tempo a disposizione è stato congruo per studiare e fruire del corso. Mi sembra assurdo, non è giusto che per colpa di un attacco hacker e per dei soggetti che hanno fruito illecitamente dei corsi io debba rimetterci. Ho anche provato ad offrirgli un compenso aggiuntivo per esser riabilitata ai corsi che hanno pubblicato negli anni successivi ma non mi rispondono più. Cosa posso fare? io non posso nemmeno contattarli telefonicamente perchè non hanno inserito alcun numero di telefono nel sito ne nei contatti. Potete darmi una mano su come muovermi? Grazie
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