Reclamo N° 300631

Sonia
20 Giugno 2023
Ciao, la mia storia è questa. Ho un robottino aspirapolvere non più in garanzia e il 03/03 l'ho portato in un centro riparazioni lasciando 20€ di manodopera. Ritiro il robottino il 15/03 pagando ulteriori 86€ per il cambio di alcuni pezzi (Premetto, il problema era un falso inceppamento, ho pagato per aver sostituito un motore ruota che loro sostengono essere la causa). Il prorotto mi viene consegnato a loro dire funzionante e mi rilasciano fattura dicendomi essere valida come garanzia per 3 mesi. Rientrata a casa provo subito e il prodotto ha lo stesso identico problema. Il giorno dopo, quindi il 16/03 ritorno comunicandolo e asseriscono non essere io in grado di manovrarlo; dopo queste inutili parole lo riprendono e il giorno dopo mi comunicano essere aperto per ripararlo. Da quel giorno è ancora in mano loro; il 05/05 sono andata a sorpresa e mi hanno detto che (guarda caso) il pezzo da sostituire è arrivato proprio quel giorno e serviva il tempo di montarlo. Il 05/06 quindi dopo un mese, chiamo per informazioni, mi rispondono non essere pronto al chè chiedo di chiuderlo e restituirmelo. Mi rispondono non essere possibile perchè chi se ne occupa è in malattia da un mese e mezzo e forse rientrerà il 12/06. Mi arrabbio ricordandogli che se la persona interessata era in malattia già da 15 gg quindi ci siamo visti avrebbero dovuto comunicarmelo. Ad oggi, 20/06 nessuna risposta da parte loro. Cosa devo fare? come mi devo comportare? Questi 3 mesi di garanzia che loro danno a cosa servono? Dovrò pagare per il nuovo pezzo? Considerando che io non ho accettato che fossero sostituiti altri pezzi nè so quanto mi chiederanno. Io voglio il mio profotto indietro e non trovo giusto aver pagato per qualcosa che non serviva. Ho bisogno di aiuto per capire come comportarmi e come riavere indietro il mio prodotto da questi malfattori. Il centro assistenza si chiama: CENTRO ASSISTENZA TURSI DI GIULIANI ANNA VIA GEORGICHE 6 - 74121 TARANTO P.IVA 03186650739
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239