Reclamo N° 291199

William
31 Gennaio 2023
Ciao mi chiamo William Fraconeri Furlan ho acquistato una tv Samsung 65” dello sito euronics giorno 27/12/2022 mi hanno consegnato giorno 09/01/2023 però quanto ho tolto della scatola ho notato che lo schermo è completamente rotto da subito ho cercato di fare la comunicazione a centrale per fare il reso della tv finora che siamo al 31/01/2023 non mi hanno chiamato per dire nulla io già ho chiamato per più di 30 volta mi dicono non possiamo farci nulla SOLO UN SOLLECITO e deve aspettare che la centrale ti chiami ma fino a quando devo aspettare la volontà della centrale mi chiamare per fare un reso che per leggere doveva esserci fatta con 14 giorni della data della apertura dello reclamò chiedi aiuto!!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239