Reclamo N° 262103

Massimo mario
07 Marzo 2022
Circa due mesi fa ho chiesto il rimborso per la mancanza del servizio internet di telecom dal 23/12/2021 al 29/12/2021. in questi giorni TIM mi ha risposto che non mi rimborsa perchè la mancanza del servizio non è dovuto a sua responsabilità. Ovviamente sono arrabbiato per l'atteggiamento meschino di questa gente. Io non ho il servizio, e loro me lo ripristinano dopo una settimana e si prendono i soldi e io non posso rifarmi su nessuno. In questo Paese funziona tutto al contrario. Invece di essere loro a rivalersi con chi ha avuto la responsabilità nel provocare il disservizio ( loro sanno chi è stato sicuramente) scaricano sull'utente questo tipo di situazione. Possibile che non c'è modo per avere giustizia
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239