Reclamo N° 50420

Anna paola
30 Maggio 2017
Circa un anno fa, ho acquistato una wi bike Piaggio. Non ha mai funzionato a pieno regime o quantomeno non ha mai espresso le potenzialità pubblicizzate. Ho riportato la bici al concessionario Piaggio (Che Moto) che ha aperto più volte in questi mesi una scheda tecnica, dopo circa due settimane mi veniva sempre riconsegnata dicendo che avevano fatto i dovuti aggiornamenti, ma senza mai risolvere il problema. In una delle ultime occasioni mi veniva detto in maniera non ufficiale che la bici comprata era una bici da "snob" e che quindi non potevo pretendere alte prestazioni, attenzione parliamo di una bici pagata 2900,00€. Alla fine dopo aver scritto più volte al servizio clienti Piaggio, mi hanno detto di riportare la bici in officina che avrebbero risolto definitivamente il problema. Ciò accadeva il 13 aprile u.s., da quel giorno non hanno risposto alle mie mail e telefonicamente mi dicono che mandano un sollecito. Finora nessuna notizia, vorrei avere un consiglio su come muovermi. Grazie in anticipo
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239