Reclamo N° 237355

Hilary
09 Giugno 2021
circa un anno fa iscrivo mio figlio al corso di nuoto per infanti della Events, la scelta è stata fatta esclusivamente perché il corso veniva fatto nei giorni feriali. Questo poiché sia io che mio marito lavoriamo nel settore della ristorazione e ovviamente il weekend siamo impossibilitati. Per colpa della pandemia in data xxxx, la piscina ovviamente chiude e quando riapre senza avvisare prima, ci comunicano che il corso per natanti è stato spostato di domenica, unico giorno. Non potendo per lavoro portare al corso nostro figlio in tale giornata, la struttura ci consegna un “buono”. Dopo poco, sempre a seguito del Covid, la piscina chiude nuovamente, il “buono” scade, chiaramente non per causa nostra, ma, la piscina non estende il periodo di validità per il cosìddetto buono, perché, detto direttamente dalla responsabile, la signora XXXXX, noi potevamo venderlo a qualcun altro (noi????), oppure usufruire nel tempo stabilito (ribadisco che la domenica lavoriamo!!!! consumatori!!!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239