Reclamo N° 256955

Luigi giorgio
17 Gennaio 2022
Come migliaia di altri utenti (basta controllare online) anch'io non riesco da mesi a registrare la mia Carta Identità Elettronica con l'app Cieid dell'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato (https://www.ipzs.it/ext/carta_identita_elettronica_prodotti.html), in modo da potermene servire in rete nei rapporti con la Pubblica Amministrazione. La marca del mio cellulare (Samsung) attribuisce la colpa alla app malscritta del Poligrafico, il quale invece attribuisce la colpa al fabbricante. Il risultato di questo scaricabarile è ben visibile in rete: un servizio collegato alla CIE di cui un cospicuo numero di cittadini non può usufruire. Non c'è interruzione di pubblico servizio?
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239