Reclamo N° 52775
Giuseppe
02 Luglio 2017
Compagnia aerea Ryanair.Prenotato un viaggio A/R Milano Bergamo Cravovia.A data per il 18.04.2017 pre.EKVTGL e ritorno il 30.04.2017 ZSWU&G.Il 17.04.2017 per una brichite acuta con febbre elevato tel. al num 8955895509 un impiegato mi ha riferito che tutto è regolare e potrò avere il rimborso:Non mi arriva nessuna e-mail di conferma richiamo l'indomani e una e un impiegata mia ha riferito che non vi è nessuna traccia delle telefonata.Invio tutta la documentazione richiesta per il rimborso compreso il certificato medico.Nesuuna conferma né disdetta solo risposte evasive.Ho cercato invano anche all'aeroporto di Bergamo per avere un contatto diretto con l'ufficio adatto;l'impiegata mi risponde che anche per loro è difficile mettersi in contatto con la sede madre a Dublino.
E' possibile ottenere il rimborso o quantomeno riuscire a mettersi in contatto con il loro ufficio legale?
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18