Reclamo N° 72804
Alessandro
21 Novembre 2017
Comprato una TV led 46 pollici 3D Smart nel 2013 da trony e ho acquistato un estensione di garanzia estendo per ulteriori 3anni oltre ai 2 anni garanzia della casa. Quindi scadenza garanzia 2018. Qualche mese fa riscontro una leggera anomalia(una fascia più scura)nella parte superiore della TV,ma niente di grave. TV perfettamente funzionante. visto che ho la garanzia,telefono segnalo il problema è gentilmente concordo il ritiro/riparazione. Da allora un Odissea...passa un mese e non mi fanno sapere niente nonostante le mie telefonate fino a quando mi chiamano dicendo che la TV non è riparabile e mi offrono un buono di euro 140 senza la possibilità di riavere il mio televisore. Più volte gli dico che io non sono interessato al buono di euro 140 ma voglio solo riavere il mio televisore come gliel'ho dato funzionante con quella legge la striscia nera . Mi rispondono che il televisore è stato smaltito senza avere un mio parere se rivolessi la tv indietro o accettassi il buono.
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18