Reclamo N° 55400
Walter
20 Luglio 2017
Computer notebook Asus F402SA-WX164T acquistato il 21/12/2016, presso Euronics gruppo Castoldi, via vittorio veneto,20, 20124 Milano.
Il computer non si accendeva ed e' stato riportato presso Euronics per ben 3 volte, ed ogni volta veniva trattenuto per piu' di un mese.
Riportato ancora una volta per lo stesso motivo, ho chiesto una sostituzione, per poterlo sfruttare per lo meno durante le ferie.
niente da fare e venivo anche preso in giro.
Il direttore mi ha detto di comprarne un altro ed una volta riparato questo tenerlo di scorta.
L'assistenza asus, interpellata da me, ha opposto un netto diniego.
resto in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18