Reclamo N° 236985

Francesca
04 Giugno 2021
Con la presente Volevo INFORMARVI con molto rammarico DI UN episodio verificatosi poco fa nel punto vendita di Castelfranco, Novita, nel centro commerciale I GIARDINI DEL SOLE. RACCONTO in breve che avevo acquistato il 27 maggio un abito LUMINA nel punto vendita SOPRAINDICATO, avevo mandato una mail chiedendo all'azienda la possibilità di effettuare un cambio SENZA BARCODE E SENZA SCONTRINO, che l'azienda,PRONTAMENTE, poteva rifiutare; in quanto, un cambio senza gli elementi indicati in precedenza, è a discrezione del negozio/azienda. Ma, era stato acconsentito il cambio, QUALORA L'ABITO FOSSE RISULTATO NUOVO. Oggi, mi reco in negozio e la commessa ha avuto una titubanza iniziale( comprensiva), ma nel momento in cui tutti i tasselli del puzzle venivano completati correttamente, è venuto fuori che l'abito profumasse di bucato: SPECIFICO, cosa non assolutamente vera, in quanto era stato appeso in camera, poi regalato( risultato piccolo, richiesto il cambio)e immediatamente riappeso ad un appendino, in una camera INODORE( rido per queste precisazioni). Comprendo il dubbio, ma una fandonia del genere, poi suscitando una tale risonanza in negozio, dove erano presenti altri clienti, l'ho trovato davvero poco decoroso. Una tale veemenza e perseveranza della commessa da lasciare di stucco.Mi dispiace molto vivere o essere spettatrice di determinati momenti. Grazie per l'attenzione Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239