Reclamo N° 80088

Piero
10 Gennaio 2018
consegna pachino da parte di BRT corriere espresso. il vettore non passa a consegnare i pacchi, aggiorna il servizio di tracking online per esempio alle 19.21 riportando l'orario di aggiornamento alle 12.30. oltre a non passare, rinvia la consegna senza avviso al.giorno dopo e il giorno dopo (tardivamente ma.con orario molto anticipato rispetto al reale orario.di scrittura) fa risultare che ha tentato 2 consegne e che il.cliente Ra assente. Servizi pagati.... e non effettuati a Dani sia di chi spedisce sia di chi riceve! ₩possibile che nessuno possa farci nulla? forse il corriere BRT ..20% delle consegne in tutta Italia si sente protetto.e compie illeciti? che ne pensate? possibile che nessuno.si.lamenti.mai con voi. se volete ho.screenshot attestanti quanto.accaduto il.09.01.2018 e oggi.10.01.2018. Piero
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239