Reclamo N° 236948

Eva
04 Giugno 2021
consegna parziale di una cucina da parte dell'Ikea ho già scritto una pec in data odierna, questo il resoconto: Egregi signori, Segnalo che dopo aver pagato due volte la consegna della merce (la prima volta la consegna non è andata a buon fine per mancato preavviso da parte Vostra e del trasportatore), mi è stata consegnata, in data 28 maggio 2021, solo metà cucina. Avevo chiamato a mie spese dei montatori che non hanno ovviamente potuto montare nulla, in quanto ogni mobiletto ha solo alcuni dei pezzi necessari per il montaggio. Ad oggi la casa è piena di mobiletti mezzi montati, e siamo senza cucina. Ho segnalato il mio problema sia al numero verde (dopo ore e ore di attesa) sia al negozio di Via Gregorio VII, ma non sono ancora mai stato contattato per la consegna della rimanente parte della cucina. Vi diffido a risolvere la situazione entro una settimana a partire da oggi, dopodiché adirò le vie legali. Dal momento che la merce è stata pagata in anticipo ma non consegnata, mi pare vi siano elementi sufficienti per una denuncia ai carabinieri per truffa contrattuale. Attendo un vostro urgentissimo riscontro.
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239