Reclamo N° 235033

Matteo
13 Maggio 2021
Contenzioso con Fastweb. Dopo aver inviato recesso entro 14 gg dal inizio contratto, per motivi di mancato servizio, verificati anche dall' Operatore di Fastweb, ho seguito esattamente la procedura e ho inviato tutti i documenti, raccomandate e modem indietro. Fastweb mi ha scritto che ha ricevuto la mia lettera di recesso e che avrei dovuto attenermi alla procedura e non avrei pagato un euro. Non mi ricordo dopo quando ma è la terza volta che un agenzia di recupero crediti mi contatta (telefonicamente, mail, sms). io rispondo mando tutta la documentazione come prova e nessuno mi risponde più. L'ultima volta mi contatta una Signora per conto di GE.RI. da Cagliari veramente cafona che mi intimava di pagare, insistendo che la procedura di Fastweb era corretta alche ho domandato se avesse letto i documenti allegati, non aveva nemmeno letto i miei 11 pdf allegati. Proprio oggi mi hanno inviato via SMS l'IBAM e l'importo da paga 238,07euro. Come se non bastasse Fastweb mi ha inserito nella SIMOITEL (banca dati internazionale morosi telefonici), in questo modo non sono più in grado di aprire un contratto con nessun altro gestore telefonico. E' assurdo!
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239