Reclamo N° 234278

Domenico
03 Maggio 2021
Continua la mia personale "odissea " col Total Crunch , distribuito dalla Intermec s.r.l. con sede nella Repubblica di San Marino. Dopo aver atteso per due mesi e mezzo l'attrezzo, mi è stato consegnato in data 10.02.2021; rotto e con i pubblicizzati accessori "indispensabili " MANCANTI . Dopo vari solleciti ,rimasti inevasi ,e solo dopo averlo pubblicizzato sui social ,l'azienda si è deciso a mandarne un'altro, dopo altri due mesi e mezzo......anche questo rotto, con gli accessori mancanti e questa volta palesemente usato e senza viti , chiavette , etc. Mi domando se è possibile che un'azienda si comporti così ....perdipiù...e di questo ho ampia documentazione fotografica, il primo era messo , così a caso in uno scatolo "di recupero" senza intestazione e gli elementi dell'attrezzo messi a casaccio, senza protezioni, il secondo presenta evidenti segni di uso...E questa azienda è presente in Tv , su Fc , e in tanti altri posti...a volte mi sembra una presa in giro....In tutto questo decine di mail senza risposta e telefonate al centro assistenza con messa in attesa di minuti e minuti, ma inutilmente....
Condividi su:

Hai un problema con Sportello generico da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Sportello generico

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239