Reclamo N° 60873
Salvatore
01 Settembre 2017
Copia di pec del 26/08 inviata a: [email protected]
e che non ho ricevuto risposta alcuna-
Trattasi di contratto fatto in negozio a voce mi é stato assicurto che avrei pagato 25€per sempre, ma sembrerebbe che le cose stiano diversamente(mi hanno detto una balla).
La presente per segnalare che da un controllo sul vs. sito nel vedere che tipo di contratto essere in atto ho rilevato la seguente dicitura:"25€per 12 rinnovi"
Prego gentilmente comunicarmi esattamente cosa significa perché a voce mi é stato detto con esattezza che avrei pagato 25€ per sempre, poi parlando al call center mi é stato detto che sono da pagere25€ +4 € il noleggio del box; e questo é la 1° inesattezza, ora vorrei avere vs. conferma scritta sulla veridicità dell'offerta se trattasi per sempre o per 12 rinnovi.
Inoltre ribadisco che non avuto nessuna copia di contratto, ho firmato solo una copia del documento presso negozio vodafon di via Imp. Adriano in Lecce.
Attendo cortesemente vs. risposta scritta prima che cambi gestore oppure staccare il telefono che posso vivere anche senza.
[sconto fisso+mobile]
Vantaggio Fisso+Mobile VF - IperFibra Family/ Super ADSL Family 25€ per 12 rinnovi
Sconto Fisso+Mobile Vodafone - 25? per 12 rinnovi
Sconto Fisso+Mobile Vodafone - 25€ per 12 rinnovi
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18