Reclamo N° 336647
Gianfranco
05 Agosto 2024
COTTON & SILK - Gift Card
Buongiorno, nel luglio 2024 mi è stata regalata per il mio compleanno una carta prepagata Cotton & Silk del valore di € 100,00.
In data 03/08/2024 mi sono recato presso il punto Vendita Cotton & Silk situato all’interno dell’Outlet Mantova Village di Mantova ed ho fatto un acquisto di € 106,20.
Al momento del pagamento la commessa mi ha contestato che la carta prepagata in mio possesso era scaduta da pochi giorni.
Ho pagato l’intera cifra con la mia carta di credito la somma di € 106,20 ed ho trattenuto la carta prepagata.
Sulla carta prepagata rilevo sul retro che la spesa deve essere eseguita in una unica soluzione entro 30 giorni dalla data di emissione ma rilevo anche che sulla scheda non vi è alcuna data di emissione.
Trattandosi di un regalo non mi è possibile accertare in che data la stessa sia stata acquistata evidenziando in ogni caso che, laddove scaduta, sarebbe scaduta per forze di cose da pochi giorni.
Sembra che la Cotton & Silk non voglia riconoscere alcun importo - NEMMENO UN EURO - per una Gift Card For You del valore di € 100,00 (EURO CENTO).
Il quesito che si pone è: dal momento che Cotton & Silk dovrebbe campare vendendo vestiti o simili i soli che hanno preso per una Gift Card (VALORE CENTO EURO) che fine faranno???
perchè se li trattengono senza vendere niente più che un negozio di Abbigliamento sembrerebbe una gestione di SOLOT MACHINE...(spero NON TRUCCATE)!!!!!
Hai un problema con Sportello generico da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Sportello generico
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18